Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, la lista di Monchi per il centrocampo

Calciomercato Roma, la lista di Monchi per il centrocampo

van Aaanholt
Monchi ©Getty Images

L’obiettivo primario per il calciomercato invernale è quello di trovare un centrocampista centrale in grado di fare rifiatare Nzonzi e Bryan Cristante, che da quando si è infortunato De Rossi hanno sempre giocato titolari nel 4-2-3-1. La speranza è quella naturalmente di recuperare al più presto De Rossi, ma il capitano difficilmente riuscirà a giocare visti gli attuali problemi al ginocchio tante partite consecutive. Un altro centrocampista centrale serve come il pane, fermo restando la possibilità di arretrare in quel ruolo Lorenzo Pellegrini.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Il direttore sportivo Monchi ha chiesto in prestito al Borussia Dortmund Weigl, che è il primo della lista in suo possesso. Come alternativa c’è Samassekou del Salisburgo, già trattato in estate, ma con caratteristiche differenti: più interditore e meno regista rispetto al tedesco. Attenzione poi a una terza ipotesi possibile, quella di Dendoncker che non è riuscito a trovare posto nel Wolverhampton e potrebbe cambiare aria anche in prestito, soluzione molto gradita alla Roma.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore