Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi detta la linea

Calciomercato Roma, Monchi detta la linea

Ponce Aek Atene
Monchi ©Getty Images

Le edizioni odierne di Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport riportano le parole rilasciate da Monchi in un’intervista a Sky, parole importanti perché dettano la linea su quello che sarà il calciomercato della Roma di gennaio: “Nel mio primo anno abbiamo raggiunto un risultato ottimo adesso invece è ancora presto per sapere come finiremo, perché siamo ancora vivi in tutte le competizioni. Penso che i bilanci si facciano alla fine della stagione, ma qualcosa ho sbagliato. E se succede, sbaglio io. Pallotta infatti, mi ha detto: ‘Questa è la tua squadra, questa è la tua Roma’. Tutti aspettano che prenda tre o quattro giocatori, invece per me il mercato di gennaio non cambia tanto una squadra, è per fare piccole cose. Se bisogna fare tanto, vuol dire che si è sbagliato in estate”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Il direttore sportivo della Roma ha ammesso di avere commesso degli errori in estate ma che a gennaio farà solo pochi interventi mirati. Con ogni probabilità la Roma si limiterà a prendere un difensore centrale vice-Fazio e un centrocampista centrale che possa rappresentare una valida alternativa a Nzonzi e Cristante e che possa fare rifiatare De Rossi, che a causa dell’infortunio non potrà più giocare troppe partite ravvicinate.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!