Home Video Calciomercato Roma: sfuma Rodrigo Caio, piace Kabak (Video)

Calciomercato Roma: sfuma Rodrigo Caio, piace Kabak (Video)

Calciomercato Roma: sfuma Rodrigo Caio, piace Kabak. Terminato il girone di andata con la vittoria di Parma, la Roma ora inizia a pensare al calciomercato invernale. Oltre al centrocampista centrale che viste le precarie condizioni fisiche di De Rossi dovrà dare un’alternativa in più a Cristante e Nzonzi, il direttore sportivo Monchi deve trovare un difensore centrale dopo il flop dell’acquisto estivo di Marcano. Sfumato Rodrigo Caio che ha firmato per il Flamengo, dalla Turchia parlano di un’offerta di 7.5 milioni di euro recapitata dai giallorossi al Galatasaray per l’acquisto di Ozan Kabak. Si tratta di un difensore di appena diciotto anni, diventato titolare nella squadra turca: ha giocato tredici partite in campionato e già quattro in Champions League. Sarà però necessario chiudere il prima possibile visto che lo stesso Galatasaray sta per proporre al calciatore il prolungamento del contratto con una clausola da venti milioni di euro.

GUARDA IL VIDEO

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore