Calciomercato Roma, Schick e Pastore non si muovono

pastore roma frosinone
Javier Pastore ©Getty Images

L’intervista rilasciata da Monchi a Sky Sport ha confermato quanto era trapelato nelle ultime ore. Sull’edizione odierna di “Corriere dello Sport” e “Gazzetta dello Sport” i titoli sono per Pastore e Schick. Due degli acquisti più importanti delle ultime due stagioni di calciomercato che non hanno reso secondo le aspettative e che potevano essere inseriti nella lista dei partenti.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Così non sarà. Schick e Pastore, almeno per questo calciomercato invernale, non si muoveranno da Roma. Nel caso dell’attaccante ceco, è piaciuto l’atteggiamento mostrato nella partita contro il Sassuolo e visto che l’alternativa era un altro attaccante da rilanciare (Batshuayi al Valencia sta deludendo) tanto vale dare ancora un’opportunità a quello che è un patrimonio da salvare per la Roma.

Per quanto riguarda Pastore i discorsi sono sostanzialmente due: è difficile trovare delle squadre interessate dopo tutti i problemi fisici avuti finora disposte a pagare il pesante ingaggio di tre milioni di euro fino al 2023, inoltre con il 4-2-3-1 da trequartista se riuscirà a recuperare la sua forma fisica migliore potrà risultare più incisivo di quanto (non) fatto nel 4-3-3 da interno di centrocampo, ruolo che non poteva realisticamente ricoprire nel campionato italiano.

L’augurio della Roma è che il 2019 possa essere l’anno del rilancio per questi due calciatori.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy