Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, offerta dell’Arsenal: 60 milioni per Under

Calciomercato Roma, offerta dell’Arsenal: 60 milioni per Under

Under
Under @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA UNDER ARSENAL – Prosegue costante e spedito l’interesse dell’Arsenal per Cengiz Under. Il turco classe ’97 piace da tempo ai Gunners, che adesso sono disposti a mettere tanti soldi sul piatto per strapparlo ai giallorossi.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Arsenal Under, offerti 60 milioni

Secondo quanto riportato da ‘fotomac.com.tr’, il club londinese avrebbe offerto 55 milioni di sterline (poco più di 60 milioni di euro) per portare l’ex İstanbul Başakşehir alla corte di Unai Emery. Difficile pensare che la trattativa possa andare in porto già nei prossimi giorni, con l’apertura ufficiale della sessione invernale del calciomercato, più probabile, invece, si possa chiudere in estate, qualora entrambi i club dovessero trovare l’accordo definitivo.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore