Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Karsdorp vicino al ritorno al Feyenoord

Calciomercato Roma, Karsdorp vicino al ritorno al Feyenoord

infortunio karsdorp milan roma
Rick Karsdorp ©Getty Images

Gli infortuni non gli hanno reso la vita facile, ma anche in questa stagione quando è stato a disposizione raramente ha visto il campo. Rick Karsdorp non ha reso secondo le aspettative, e nel ruolo di terzino destro di fatto è diventato la terza scelta dopo Florenzi e Santon. A questo punto una sua cessione è altamente probabile e come riporta il sito “gazzetta.it” la destinazione più probabile sembra essere al momento il Feyenoord, squadra da cui è arrivato due stagioni fa.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

La trattativa però non è ancora conclusa. La Roma vorrebbe cederlo con la formula del prestito secco, il Feyenoord vorrebbe maggiori garanzie e si dovrà provare a trovare un punto di incontro. Per rigenerare il calciatore mandarlo nuovamente nella squadra in cui si era espresso al meglio potrebbe essere d’aiuto, l’obiettivo di Monchi è quello di non vedere ulteriormente abbassarsi il valore di mercato del calciatore. Nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più, ma ormai la cessione a gennaio, qualsiasi sarà la formula, pare inevitabile.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore