Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Manolas alternativa a De Ligt per la Juventus

Calciomercato Roma, Manolas alternativa a De Ligt per la Juventus

Rinnovo Manolas
Kostas Manolas ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS JUVENTUS – Tra qualche ora aprirà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato, con il ds giallorosso pronto ad entrare in scena per rinforzare la rosa. Difficile che Monchi possa fare grandi movimenti, ma l’occasione per sondare il terreno per qualche giocatore sicuramente ci sarà.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Juventus su Manolas

Blindare i propri gioielli è un obiettivo difficile, soprattutto viste le uscite degli ultimi anni. Un calciatore che piace alla Juventus è Kostas Manolas, con il greco passato recentemente sotto la procura di Mino Raiola. Come riportato dall’Ansa, qualora i bianconeri non dovessero arrivare a De Ligt dell’Ajax, l’ex Olympiakos sarebbe l’indiziato numero uno, complice anche la clausola rescissoria da 36 milioni di euro.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!