Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: Monchi abbandona la pista Marin

Calciomercato Roma: Monchi abbandona la pista Marin

Marin @ Getty Images

La Roma si defila dalla corsa per Razvan Marin. Il centrocampista nominato migliore calciatore rumeno del 2018 attualmente in forza allo Standard Liegi è stato seguito sempre con grande interesse dal direttore sportivo Monchi. A soli ventidue anni vanta già dodici presenze con la nazionale maggiore rumena e la sua crescita è stata costante negli ultimi mesi.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Secondo quanto riportato dal sito internet “digisport.ro” Monchi avrebbe però abbandonato definitivamente la pista che porta a Marin perché lo Standard Liegi ha sparato un prezzo troppo alto per il suo cartellino. La Roma in questa finestra di calciomercato invernale non ha intenzione di sborsare cifre importanti e sta cercando qualche calciatore da prendere in prestito, come ad esempio Dendoncker di proprietà dell’Anderlecht ma attualmente in forza al Wolverhampton.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore