Calciomercato Roma, il punto sul rinnovo di De Rossi

De Rossi @ Getty Images

L’ultima partita giocata da De Rossi con la maglia della Roma è datata 28 ottobre. Da allora il capitano giallorosso è rimasto fermo ai box a causa della lesione della cartilagine del ginocchio destro. Un problema fastidioso, che presumibilmente non permetterà più a De Rossi di giocare troppe partite ravvicinate, ma non è questo il problema.

Daniele De Rossi ha manifestato la volonta di continuare a giocare con la Roma per un’altra stagione e ha deciso di rinunciare alle vacanze per provare ad affrettare il recupero. Per il rinnovo del contratto per un altro anno l’unico dubbio, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” è proprio quello relativo a questo problema fisico, il più grave della sua carriera. De Rossi però vuole al più presto dimostrare di essere ancora pronto a farsi valere in campo come aveva già fatto fino alla partita col Napoli e conta di tornare a disposizione già per la prossima gara di Coppa Italia contro la Virtus Entella.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Per evitare ricadute, il capitano giallorosso sarà poi costretto a tirare ogni tanto il fiato, soprattutto quando ci saranno gli ottavi di finale di Champions League: tre partite consecutive in sette giorni sarebbero troppe, ma l’obiettivo dello staff è quello di avere De Rossi al top della forma per le partite più importanti.

La scelta di non partire per le vacanze è stata molto apprezzata dall’allenatore e dai tifosi, che sperano di rivederlo in campo al più presto per un 2019 da protagonista.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy