Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, 25 milioni per bloccare Mancini dell’Atalanta

Calciomercato Roma, 25 milioni per bloccare Mancini dell’Atalanta

Gianluca Mancini @ Getty Images

Il reparto difensivo è stato uno dei principali punti deboli di questa stagione della Roma ormai al giro di boa. Il direttore sportivo Monchi è al lavoro per migliorarla: se nell’immediato ci sono in bilico le posizioni di Marcano e Karsdorp e la necessità in caso di partenza del centrale ex Porto di trovare subito un sostituto (si fanno i nomi di Kabak del Galatasaray e Maidana del San Paolo), il pensiero va anche alla prossima stagione. L’obiettivo numero uno al momento sembra essere Mancini dell’Atalanta.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Come riporta il sito “gazzetta.it” la società bergamasca chiede circa 25 milioni per il ventiduenne talentuoso difensore con il vizio del gol, visto che è stato in grado di segnare finora già 5 reti in questa stagione (4 in campionato e 1 in Europa League). Un investimento che Monchi sta seriamente pensando di fare, bloccando il calciatore già da ora (difficilmente si muoverà a gennaio) ma trovando una formula che faccia iniziare il pagamento dalla prossima estate.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!