Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Rodrigo de Paul nel mirino: da battere la concorrenza del...

Calciomercato Roma, Rodrigo de Paul nel mirino: da battere la concorrenza del Tottenham

Rodrigo de Paul ©Getty Images

Calciomercato Roma, ritorna in auge il nome di Rodrigo de Paul. Il centrocampista dell’Udinese piace molto al d.s. Monchi.

DE PAUL ROMA – Il nome nuovo per il centrocampo della Roma è Rodrigo de Paul. Il mediano dell’Udinese piace da tempo ai giallorossi con il d.s. Monchi che pensa di presentare una proposta per convincere i bianconeri a cedere il loro talento.

Calciomercato Roma, nuova idea per il centrocampo: de Paul dell’Udinese

CALCIOMERCATO ROMA – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma starebbe pensando a Rodrigo de Paul per garantire maggiore qualità a centrocampo. Il giocatore dell’Udinese piace molto al d.s. Monchi ma non sarà semplice arrivare vista la folta concorrenza. Sull’argentino ci sono diverse squadre tra cui il Tottenham.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore