Calciomercato Roma, ritorna in auge il nome di Rodrigo de Paul. Il centrocampista dell’Udinese piace molto al d.s. Monchi.
DE PAUL ROMA – Il nome nuovo per il centrocampo della Roma è Rodrigo de Paul. Il mediano dell’Udinese piace da tempo ai giallorossi con il d.s. Monchi che pensa di presentare una proposta per convincere i bianconeri a cedere il loro talento.
CALCIOMERCATO ROMA – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma starebbe pensando a Rodrigo de Paul per garantire maggiore qualità a centrocampo. Il giocatore dell’Udinese piace molto al d.s. Monchi ma non sarà semplice arrivare vista la folta concorrenza. Sull’argentino ci sono diverse squadre tra cui il Tottenham.
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…