Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Siviglia in vantaggio per Munir: le ultime

Calciomercato Roma, Siviglia in vantaggio per Munir: le ultime

Munir El Haddadi roma
Munir El Haddadi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA MUNIR SIVIGLIA BARCELLONA – Il calciomercato invernale 2018/2019 è ufficialmente iniziato. I giallorossi proveranno a rinforzare la rosa, senza spendere un budget esoso, ma trovando l’occasione giusta. Intanto un obiettivo del ds Monchi è Munir El Haddadi del Barcellona, sul quale però c’è da superare la concorrenza dell’ex squadra del ds spagnolo, ovvero il Siviglia.

Lotta Roma-Siviglia per Munir

Secondo quanto riportato dalla radio spagnola ‘Radio Cope‘, il 23enne attaccante di origini marocchine, in scadenza di contratto a giugno, avrebbe respinto il rinnovo del club azulgrana, accettando un pre-accordo con il club andaluso. Munir sarebbe stato individuato come sostituto di Luis Muriel, passato alla Fiorentina. Al momento il Siviglia è in netto vantaggio, ma non è da escludere un inserimento di Monchi nella trattativa con gli agenti (nel caso dovesse arrivare a giugno a parametro zero).

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore