Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: ufficiale il ritorno di Sadiq. Nel suo futuro c’è il...

Calciomercato Roma: ufficiale il ritorno di Sadiq. Nel suo futuro c’è il Perugia

Umar Sadiq @ Getty Images

Ora è ufficiale: l’attaccante Umar Sadiq ha lasciato il Glasgow Rangers dove era in prestito ed è tornato alla Roma. Il ventunenne nigeriano ha deluso le aspettative degli scozzesi e non ha mai legato con l’allenatore Steven Gerrard che gli ha concesso cinque presenze totali ma appena undici minuti in Premier League, senza mai farlo scendere in campo in Europa League.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Sadiq, che nella stagione 2015/2016 aveva segnato due gol in Serie A in giallorosso, non è ancora riuscito a trovare l’ambiente ideale in cui rilanciare la sua carriera che ad appena 21 anni sembra essere già arrivata a un bivio. La prossima cessione in prestito sarà importante e la Roma dovrà fare la scelta giusta: al momento si parla di possibile approdo in Serie B, con il Perugia che ha mostrato il maggiore interesse nei suoi confronti. Anche al Perugia dovrà però lottare per trovare spazio, visto che Vido e Melchiorri stanno facendo molto bene.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!