Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Moussa Dembélé sempre nel mirino

Calciomercato Roma, Moussa Dembélé sempre nel mirino

roma mousa dembele
Moussa Dembele ©Getty Images

Calciomercato Roma, Dembélé resta uno dei principali obiettivi per Monchi. La trattativa potrebbe decollare nei prossimi giorni.

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma punta Moussa Dembélé. Il centrocampista belga potrebbe essere il rinforzo giusto per consentire a Eusebio Di Francesco di avere un reparto della mediana completo. Non sarà un compito semplice vista la forte concorrenza di altre squadre con il Tottenham che starebbe pensando di privarsene subito per guadagnare qualcosa dal punto di vista economico visto che è in scadenza di contratto.

Calciomercato Roma, i tanti obiettivi a centrocampo

CALCIOMERCATO ROMA – Non è solo Moussa Dembélé l’obiettivo principale per il centrocampo. Sono tanti altri i nomi a centrocampo che il d.s. Monchi sta valutando anche se ancora non c’è nessuna trattativa in corso. Nei prossimi giorni gli affari potrebbero entrare nel vivo con Di Francesco che aspetta buone nuove dal mercato.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore