Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, gli assist di Di Francesco a Monchi

Calciomercato Roma, gli assist di Di Francesco a Monchi

Di Francesco @ Getty Images

L’allenatore Eusebio Di Francesco ha indicato a “Il Tempo” la rivelazione del girone di andata in Serie A e il suo favorito nella lotta al titolo capocannoniere. Nel primo caso l’allenatore della Roma ha indicato il giovane centrocampista dell’Empoli Ismael Bennacer. Visto che la Roma è alla ricerca di un centrocampista centrale in questa sessione invernale di calciomercato, chissà che non si tratti di un assist indiretto al direttore sportivo Monchi.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Per quanto riguarda il capocannoniere, Di Francesco ha deciso di dare favorito Piatek del Genoa, nonostante il recente sorpasso di Cristiano Ronaldo. Questa scelta indica grande stima da parte di Di Francesco per l’attaccante polacco, al quale la Roma si era già interessata nei mesi scorsi prima di corteggiare con più insistenza Kouamè. In ogni caso per il ruolo di attaccante centrale ci sono Dzeko e Schick ed eventuali rinforzi arriveranno solo nella prossima estate. A meno di soprese: nel calciomercato mai dire mai.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!