Home Video Calciomercato Roma: ecco quanto potrebbe entrare dalle cessioni (Video)

Calciomercato Roma: ecco quanto potrebbe entrare dalle cessioni (Video)

Calciomercato Roma: ecco quanto potrebbe entrare dalle cessioni. Oltre a lavorare in entrata, dove l’obiettivo è quello di portare a Roma un difensore centrale e un centrocampista, il direttore sportivo Monchi deve cercare di ricavare il massimo dalle cessioni. Cessioni senza le quali non sarebbe possibile investire sulle nuove entrate. Karsdorp è destinato al ritorno al Feyenoord in prestito e tra indennizzo e stipendio Monchi spera di ricavare quasi cinque milioni di euro. Bianda e Coric andranno in prestito secco e l’obiettivo è risparmiare sul loro ingaggio, Marcano è da piazzare per fare anche una plusvalenza visto che è arrivato a parametro zero. Nel frattempo sono già arrivati due milioni di euro dal Valladolid che da deciso di riscattare Daniele Verde.

GUARDA IL VIDEO

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore