Calciomercato Roma: via Marcano per arrivare a Kabak

Kabak @ Getty Images

Il piano della Roma per questo calciomercato invernale per quanto riguarda la difesa prevede la cessione del deludente Marcano e l’arrivo di un nuovo difensore in sua sostituzione che possa alternarsi a Fazio. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” in edicola oggi, questo piano della Roma potrebbe andare in porto in un’unica operazione di calciomercato.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Marcano infatti è un difensore che interessa al Galatasaray, squadra proprietaria del cartellino di Kabak che ha però una clausola che gli permette di lasciare la società in caso di pagamento di una somma di 7,5 milioni di euro. Non sono pochi per un difensore classe 2000, ma se si pensa a quanto già sborsato per Bianda che aveva soltanto poche presenze in Ligue 2, almeno in questo caso si tratta di un difensore che in questa stagione ha giocato quattro partite da titolare in Champions League.

Monchi segue sempre con grande interesse il mercato turco e dopo Cengiz Under, finora uno dei suoi migliori acquisti, spera con Kabak di fare un nuovo colpo utile nell’immediato ma soprattutto in prospettiva.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy