Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Ozyakup ha detto sì al trasferimento

Calciomercato Roma, Ozyakup ha detto sì al trasferimento

Ozyakup roma
Oguzhan Ozyakup ©Getty Images

Oguzhan Ozyakup vuole la Roma e potrebbe essere il colpo di gennaio di Monchi per il centrocampo. A rivelarlo è “Il Romanista”, secondo cui il calciatore ventiseienne del Besiktas che vanta 41 presenze con la nazionale della Turchia avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento in giallorosso, dove troverebbe il suo connazionale Cengiz Under.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Il costo del cartellino del calciatore dovrebbe aggirarsi intorno ai dieci milioni di euro e Monchi che segue con interesse il calciatore da tanto tempo potrebbe contare nel portare a termine l’operazione sull’ausilio del suo amico turco Bayram Tutumlu, procuratore di Olsen e già uomo chiave nella trattativa che portò Cengiz Under a Roma.

Oğuzhan Özyakup è nato in Olanda, a Zaandam, e dopo una trafila nelle giovanili di Zaanstad Türk Spor, AZ Alkmaar e Arsenal è passato al Besiktas nel 2012, squadra con cui ha vinto due campionati nelle stagioni 2015/2016 e 2016/2016. Nel 2016 è stato nominato migliore calciatore turco.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!