Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, agente Wanyama: “Rimarrà al Tottenham”

Calciomercato Roma, agente Wanyama: “Rimarrà al Tottenham”

roma Wanyama
Victor Wanyama ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA WANYAMA TOTTENHAM – A distanza di qualche mese torna di moda il nome di Victor Wanyama in casa giallorossa. Il centrocampista del Tottenham, alle prese con un infortunio al ginocchio, era stato già seguito dal ds del club capitolino, ma non è mai partita una vera e propria trattativa.

Futuro Wanyama, l’annuncio

L’agente del giocatore keniota, Ivan Modia Yanes, ha rassicurato i tifosi Spurs sulla sua permanenza, allontanando così le voci che lo vedevano con un’altra maglia: “Non ci sono possibilità che Victor vada via dal Tottenham a gennaio. Poi si vedrà. Con Monchi non ho avuto contatti a riguardo“, ha risposto ai microfoni di ‘laroma24.it’.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore