Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Milan ci prova per Lorenzo Pellegrini

Calciomercato Roma, il Milan ci prova per Lorenzo Pellegrini

Pellegrini United
Lorenzo Pellegrini @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA LORENZO PELLEGRINI MILAN – Dopo l’acquisto di Lucas Paquetá, il Milan vuole continuare a regalare quel rinforzo a centrocampo tanto richiesto da Gattuso. L’obiettivo più concreto di queste ore risulta essere Stefano Sensi del Sassuolo, dove si sta cercando di trovare un accordo con il club neroverde sulla base del prestito con diritto di riscatto, con il possibile inserimento di Plizzari nella trattativa.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Milan su Lorenzo Pellegrini

Il direttore tecnico dei rossoneri, Leonardo, starebbe pensando però anche a Lorenzo Pellegrini, centrocampista classe ’96 di proprietà della Roma. Il giocatore cresciuto nel vivaio capitolino, ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro. Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport‘, attualmente non è sicuramente un’opzione fattibile per il Milan, che però vorrebbe affondare nella sessione estiva del calciomercato.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!