Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Weigl e Denis Suarez sempre più lontani

Calciomercato Roma, Weigl e Denis Suarez sempre più lontani

Weigl
Julian Weigl (Getty Images)

Weigl non si muove. Secondo la “Bild” uno dei possibili obiettivi della Roma per rinforzare il centrocampo resterà quanto meno fino a giugno al Borussia Dortmund. L’allenatore Favre non vuole privarsi di un calciatore che pure avendo trovato finora poco spazio resta un’alternativa di lusso a centrocampo. Un calciatore che in caso di necessità potrebbe dare un importante aiuto nella lotta per la conquista di un titolo che avrebbe del clamoroso dopo anni di dominio del Bayern Monaco. In sintesi: perché privarsi di un calciatore di questo livello dandolo in prestito? Se poi anche nel girone di ritorno vedrà poco il campo, ci sarà tutta la sessione del prossimo calciomercato estivo per cederlo. Niente da fare per la Roma quindi, almeno per il momento.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Chi invece potrebbe cambiare squadra già a gennaio è Denis Suarez, centrocampista del Barcellona ormai in rotta con l’allenatore Valverde. Niente Roma, però: in pole position c’è l’Arsenal di Emery che lo ha già allenato ai tempi del Siviglia e che inizierebbe così ad ambientarsi a Londra in vista della sostituzione definitiva di Ramsey che, in scadenza di contratto, a giugno a meno di colpi di scena cambierà squadra lasciando i “Gunners”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore