Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio De Rossi preoccupa la Roma: il rientro diventa un rebus

De Rossi preoccupa la Roma: il rientro diventa un rebus

Voti Bologna Roma
De Rossi ©Getty Images

Le ultime notizie sulle condizioni fisiche di Daniele De Rossi non sono confortanti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”. Il capitano giallorosso ha deciso di non partire per le vacanze e di restare a Roma continuando ad allenarsi a Trigoria per accelerare i tempi di recupero. Nonostante la grande volontà di De Rossi, i riscontri sul campo di allenamento non sono stati positivi, il calciatore continua a sentire dolore al ginocchio destro e secondo quanto scritto nell’articolo difficilmente a questo punto De Rossi riuscirà a essere in campo in Coppa Italia il 14 gennaio contro l’Entella o in campionato giorno 20 contro il Torino.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

In ballo c’è anche il futuro: se dovessero persistere queste problematiche al ginocchio, continuare a giocare per un altro anno ancora diventerebbe molto più difficile. La Roma lascerà tutto il tempo al calciatore per decidere, c’è già un accordo sul rinnovo per un’altra stagione. Se però dovesse arrivare la dolorosa decisione del ritiro, a quel punto per De Rossi il futuro sarebbe sempre giallorosso, ma probabilmente da allenatore delle giovanili.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!