Calciomercato Roma, la Lazio chiede in prestito Malcom al Barcellona

malcom manolas
Malcom ©Getty Images

La Lazio è fortemente interessata a Malcom. Sì, proprio l’attaccante brasiliano che la scorsa estate, omai prossimo alla firma con la Roma, decise di accettare l’offerta last minute del Barcellona. Una scelta di cui si è poi forse pentito, visto che l’allenatore Valverde non lo ha praticamente mai preso in considerazione, facendogli giocare solo pochi minuti tra Liga, Coppa del Re e Champions League, dove si è fatto notare per un gol all’Inter.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Secondo quanto riportato da “Sport.es” il direttore sportivo della Lazio Tare e il presidente Lotito avrebbero chiesto alla dirigenza del Barcellona il prestito di Malcom, assicurando al calciatore un posto da titolare e pagando per intero lo stipendio da qui alla fine della stagione. Con questa mossa la Lazio vorrebbe assicurarsi un calciatore in grado di aumentare le possibilità di difendere l’attuale quarto posto e qualificarsi così alla prossima Champions League.

Il Barcellona però, sempre stando a quanto riportato da “Sport.es”, non è al momento disponibile ad ascoltare richieste per Malcom a meno di un’offerta irrinunciabile per il trasferimento a titolo definitivo.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy