Calciomercato Roma, Monchi punta sul “Made in Italy”

Plusvalenze Roma
Pallotta e Monchi ©Getty Images

Il direttore sportivo della Roma Monchi sta pianificando la Roma del futuro che rispetto al recente passato potrebbe essere a tinte più azzurre. Ci sono infatti numerosi calciatori italiani tra gli obiettivi per il prossimo mercato estivo. Come riporta “gazzetta.it”, rispetto a quando è arrivato a Roma, Monchi ha già aumentato il numero di calciatori italiani in rosa. Dai soli Totti, De Rossi, Florenzi ed El Shaarawy, ora ci sono Mirante, Florenzi, Santon, Luca Pellegrini, De Rossi, Lorenzo Pellegrini, Cristante, Zaniolo ed El Shaarawy.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

E per la difesa del futuro Monchi sta cercando di chiudere per almeno uno tra Mancini dell’Atalanta e Rugani della Juventus. Un altro obiettivo potrebbe essere Berardi del Sassuolo, da sempre accostato alla Roma: stavolta Monchi potrebbe accontentare Di Francesco, sempre ammesso che il finale di stagione sarà in crescendo con l’allenatore ancora confermato sulla panchina giallorossa.

Avere una base di calciatori della nazionale italiana è stato spesso alla base dei successi delle migliori squadre del passato di Serie A. Una scelta, quella di Monchi, che potrebbe risultare vincente.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy