Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi punta al prestito di Miranda

Calciomercato Roma, Monchi punta al prestito di Miranda

Miranda @ Getty Images

Il difensore brasiliano dell’Inter Miranda è ormai diventato stabilmente la terza scelta di Spalletti dietro Skriniar e De Vrij e non contento nelle fasi conclusive della sua carriera (ha 34 anni) di giocare poco avrebbe chiesto – come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” la cessione. Miranda allo stesso tempo però ha intenzione di continuare a giocare in Europa perché pensa di potere continuare su alti livelli e per questo non vuole già tornare in Brasile o andare in campionati meno competitivi come quello arabo o cinese.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Vista che la volontà del calciatore è quella di continuare a giocare in Europa, il direttore sportivo Monchi sta continuando a sondare il terreno. L’affare però potrebbe farsi solo in prestito, questo complica non di poco la trattativa ma la volontà del calciatore potrebbe risultare importante per riuscire a portarlo in giallorosso.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!