Rudi Garcia al capolinea: Marsiglia umiliato in Coppa di Francia

Rudi Garcia roma
Rudi Garcia ©Getty Images

Nonostante un girone di andata assai deludente e l’eliminazione dall’Europa League, Rudi Garcia era stato confermato come allenatore del Marsiglia. Dopo l’umiliante sconfitta in Coppa di Francia contro l’Andrezieux, squadra di quarta serie, l’esonero sembra ormai inevitabile.

Anche perché Rudi Garcia, proprio per mettere al sicuro la sua panchina, aveva fatto poco turn over e nonostante l’avversario modesto aveva presentato in campo un Marsiglia con una formazione più che dignitosa con titolari tra gli altri Mandanda, Luiz Gustavo, Thauvin, Payet e Germain.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Una sconfitta in Coppa che ricorda quella che costò l’esonero a Rudi Garcia ai tempi della Roma, quando l’eliminazione dalla Coppa Italia ai calci di rigore all’Olimpico contro lo Spezia diede il via allo “Spalletti bis”.

Un esonero probabile che potrebbe anche condizionare il calciomercato del Marsiglia: Rudi Garcia ha dato il via libera all’ingaggio da parte del Marsiglia di Mario Balotelli, trasferimento che con un nuovo allenatore potrebbe saltare.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy