Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, dal Ghana: interesse per Badu dell’Udinese

Calciomercato Roma, dal Ghana: interesse per Badu dell’Udinese

Badu @ Getty Images

Emmanuel Agyemang-Badu potrebbe essere il rinforzo che la Roma sta cercando per il centrocampo in questa sessione di calciomercato invernale. O almeno questo è quello che scrivono sul sito ghanese “Ghanasoccernet.com” in esclusiva. Al direttore sportivo della Roma Monchi sono bastati il gol e l’assist messi a segno nelle 19 partite giocate da Badu lo scorso anno in prestito al Bursaspor per convincersi che il calciatore di proprietà dell’Udinese può tornare utile alla causa della Roma.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Rientrato in estate all’Udinese, il centrocampista ghanese non ha ancora recuperato dall’operazione in artroscopia al ginocchio sinistro a cui è stato sottoposto a luglio. Il suo rientro in campo è previsto per la fine di gennaio. Considerando il fatto che la Roma ha bisogno di un centrocampista già pronto per fare rifiatare ogni tanto Cristante e Nzonzi in attesa di capire meglio le condizioni fisiche di De Rossi, viene difficile credere in un azzardo simile da parte del direttore sportivo Monchi.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!