Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi ha pronta l’offerta per Bennacer

Calciomercato Roma, Monchi ha pronta l’offerta per Bennacer

Ismael Bennacer @ Getty Images

Il direttore sportivo della Roma Monchi sta cercando di accontentare Eusebio Di Francesco e regalargli per questo calciomercato invernale un calciatore che ha stupito l’allenatore giallorosso in questo girone di andata e cioè Ismael Bennacer dell’Empoli. La Roma ha necessità di prendere un centrocampista centrale che possa sostituire Bryan Cristante e Nzonzi e di fare recuperare De Rossi dall’infortunio con tutta calma, gestendone l’utilizzo nel corso di questo girone di ritorno senza fargli correre rischi inutili.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Ante Coric @ Getty Images

La carta Coric

Per arrivare a Bennacer la Roma potrà giocare la carta Coric, un centrocampista con caratteristiche diverse da Bennacer ma che piace molto all’Empoli che lo aveva già chiesto in prestito. La Roma potrebbe favorire l’Empoli rispetto ad altre squadre che hanno chiesto in prestito il croato, e come riporta l’edizione di “Leggo” oggi in edicola, offrirebbe per Bennacer otto milioni di euro più il prestito di Coric.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!