Calciomercato Roma, Corsi (pres. Empoli): “I giallorossi volevano Traore, ma…”

Hamed Traorè
Hamed Traore’ (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA TRAORE EMPOLI – Tanti i nomi presenti sul taccuino del ds giallorosso per regalare a Di Francesco un rinforzo a centrocampo. Se c’è tanta concorrenza e difficoltà per arrivare a Hector Herrera, Monchi sta studiando le alternative. Un nome che piace è quello di Hamed Traoré, classe 2000, di proprietà dell’Empoli.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Calciomercato Roma, futuro Traoré

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato del futuro del giovanissimo centrocampista ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss‘: “Al momento per lui non ci sono trattative”. Un altro nome accostato al mercato capitolino è quello di Ismaël Bennacer: “Lui piace molto ad Ancelotti e Giuntoli, per quanto riguarda la Roma non so niente, l’ho appreso dai giornali”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Poi il patron del club toscano è intervenuto a ‘Radio Marte’:“A gennaio non vendiamo nessuno, perché non ne abbiamo bisogno e dobbiamo salvarci. Quando Traoré era in Primavera, la Juventus ci offrì circa 3 milioni. Anche la Roma lo voleva“.

Infine è intervenuto anche ai microfoni di ‘Radio Crc’Traoré? Non abbiamo intenzione di darlo adesso e il Napoli non ce l’ha chiesto. Abbiamo ricevuto un’offerta da una squadra che ci ha chiesto un’opzione a 15 milioni e abbiamo detto di no. Quanto costa? Il prezzo lo fa il mercato”.

Impostazioni privacy