Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Gerson potrebbe rientrare già a gennaio

Calciomercato Roma, Gerson potrebbe rientrare già a gennaio

Gerson @ Getty Images

Un ritorno inaspettato e anticipato: il centrocampista Gerson potrebbe lasciare la Fiorentina, dove sta giocando in prestito, e tornare alla base di Trigoria. Il brasiliano dopo un buon avvio di campionato non è riuscito a mantenere un rendimento costante e con il passare delle giornate l’allenatore Pioli gli ha dato via via sempre meno spazio, del resto si tratta di un calciatore arrivato a Firenze in prestito secco. Se la Fiorentina riuscirà a prendere Rog dal Napoli o comunque un altro centrocampista, secondo quanto riportato da “Il Romanista” Gerson potrebbe fare ritorno a Roma già in questo mese di gennaio.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

L’eventuale ritorno di Gerson non escluderebbe però l’arrivo di un altro centrocampista. Il brasiliano infatti non ha le caratteristiche per giocare come centrocampista davanti alla difesa, e nel 4-2-3-1 Di Francesco potrebbe al massimo utilizzarlo sulla trequarti dove però c’è già tantissima concorrenza. Piuttosto, in caso di ritorno alla base, Gerson potrebbe essere impiegato come pedina di scambio per qualche altro affare.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore