Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Marcano ha detto no al Galatasaray

Calciomercato Roma, Marcano ha detto no al Galatasaray

Ivan Marcano @ Getty Images

Nel corso di questo calciomercato invernale la Roma potrebbe ingaggiare un nuovo difensore centrale, ma tale operazione di calciomercato sarà possibile solo in caso di cessione di Ivan Marcano. L’ex Porto, arrivato in estate a parametro zero, non è riuscito a farsi valere e la Roma ha sempre perso quando è stato schierato titolare. L’allenatore Di Francesco lo ha ormai definitivamente bocciato e infatti quando ha rifiatato Fazio al centro della difesa è stato recentemente usato Juan Jesus.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Il problema è che piazzare Marcano in questa finesta di calciomercato non sarà facile. Il Galatasaray si era interessato a Marcano, ma il difensore – come riportato da “Il Romanista” – ha rifiutato dicendo di non essere interessato a trasferirsi in Turchia. Marcano gradirebbe al limite un ritorno in Spagna, dove si era parlato di un interesse di Siviglia e Villarreal che però ancora non si sono mosse in tal senso.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore