Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, il segreto della rinascita e l’obiettivo per il 2019 secondo Florenzi

Roma, il segreto della rinascita e l’obiettivo per il 2019 secondo Florenzi

Infortunio Florenzi
Florenzi ©Getty Images

Alessandro Florenzi è stato intervistato in esclusiva da Sport Mediaset. Oltre a indicare il modo in cui la Roma potrà finalmente ritrovare continuità nei risultati, ha anche specificato quale potrebbe essere un reale obiettivo della Roma per questa stagione.

“Abbiamo finito il 2018 con il piglio giusto. Sappiamo che possiamo e dobbiamo dare di più, ora dobbiamo trovare più continuità e più risultati positivi. Il segreto per ritrovare la continuità che tanto è mancata? Cercare di ritrovarci come gruppo anche se il gruppo è sempre stata la base dai cui siamo ripartiti e che ti può salvare in qualsiasi circostanza. Da soli le partite non si vincono”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

“La Coppa Italia può essere un obiettivo importante per la Roma ma non dobbiamo privarci dei sogni c’è anche la Champions: sarebbe bello ripercorrere quanto fatto l’anno scorso e cercare di migliorarsi anche se non sarà facile”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore