Calciomercato Roma, ag. Coric: “Aspettiamo la decisione dei giallorossi”

calciomercato roma coric
Ante Coric @ Getty Images

Calciomercato Roma, il futuro di Ante Coric resta un rebus: “Al momento non ci hanno comunicato nulla. Restiamo in attesa”.

CALCIOMERCATO ROMA – Il futuro di Ante Coric è ancora un rebus. Il centrocampista croato in questa prima parte di stagione ha trovato poco spazio con diversi club di Serie A che hanno fatto un sondaggio. Al momento nessuna decisione definitiva da parte del club giallorosso, come confermato dallo stesso agente del giocatore citato da LaRoma24.it: “Ante è un giocatore della Roma e si comporta come tale. Al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione particolare e rimarrà a Trigoria almeno fino a quando non ci sarà detto il contrario. Ho ricevuto diverse proposte“.

Calciomercato Roma, in dubbio il futuro di Coric

CORIC ROMA – Resta molto in dubbio il futuro di Ante Coric. Il centrocampista è finito nel mirino di molte squadre di Serie A pronte a concedergli spazio in questa seconda parte di stagione. Ma la Roma non dovrebbe dare il via libera almeno fino a quando non si ha la certezza di arrivare ad un nuovo mediano.

Impostazioni privacy