Calciomercato Roma, il futuro di Ante Coric resta un rebus: “Al momento non ci hanno comunicato nulla. Restiamo in attesa”.
CALCIOMERCATO ROMA – Il futuro di Ante Coric è ancora un rebus. Il centrocampista croato in questa prima parte di stagione ha trovato poco spazio con diversi club di Serie A che hanno fatto un sondaggio. Al momento nessuna decisione definitiva da parte del club giallorosso, come confermato dallo stesso agente del giocatore citato da LaRoma24.it: “Ante è un giocatore della Roma e si comporta come tale. Al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione particolare e rimarrà a Trigoria almeno fino a quando non ci sarà detto il contrario. Ho ricevuto diverse proposte“.
CORIC ROMA – Resta molto in dubbio il futuro di Ante Coric. Il centrocampista è finito nel mirino di molte squadre di Serie A pronte a concedergli spazio in questa seconda parte di stagione. Ma la Roma non dovrebbe dare il via libera almeno fino a quando non si ha la certezza di arrivare ad un nuovo mediano.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…