Calciomercato Roma, il punto sulle trattative

Florenzi
Monchi ©Getty Images

Questo giovedì tra tante trattative e voci di calciomercato è arrivata un’ufficialità in casa Roma con Sadiq che è stato ceduto in prestito al Perugia. Ai tifosi giallorossi però interessano soprattutto le entrate, quel difensore e quel centrocampista che servono per rendere la rosa più competitiva in vista del girone di ritorno e in vista degli ottavi di finale di Champions League.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Per il momento il direttore sportivo Monchi, che oggi è stato ospite della redazione della “Gazzetta dello Sport”, giornale su cui domani uscirà una sua intervista in cui parlerà a 360 gradi della Roma, sta operando più che altro per la prossima estate. Oggi c’è stato un incontro con l’Atalanta per iniziare la trattativa che la prossima estate dovrebbe portare in giallorosso il difensore Mancini, mentre il centrale del Galatasaray Kabak in un’intervista ha detto che in futuro gli piacerebbe giocare in Europa ma che gennaio non è il momento giusto per cambiare squadra.

Ha parlato inoltre il papà-agente di Gerson, dicendo che il brasiliano sarebbe felice di tornare a Roma già a gennaio. Chi non dovrebbe più muoversi dalla capitale è Karsdorp: la moglie ha annunciato su Instagram partorirà a Roma.

Restano in stand-by le trattative per il difensore e il centrocampista da prendere in questo mese di gennaio. Se nel caso del difensore c’è prima da piazzare Marcano, in quello del centrocampista la sensazione è che Monchi si prenderà molto tempo per cercare magari una soluzione in prestito a fine mercato che possa essere vantaggiosa per i giallorossi.

Impostazioni privacy