Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, fissato il rientro di De Rossi: sarà disponibile contro l’Atalanta

Roma, fissato il rientro di De Rossi: sarà disponibile contro l’Atalanta

Kluivert, Cristante e De Rossi

Il calvario di De Rossi sta per finire. O almeno questo è quello che si augurano i tifosi della Roma. La visita a cui si è sottoposto ieri a Villa Stuart, come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, è andata bene e il fisioterapista che segue il capitano giallorosso, Damiano Stefanini, ha stilato un nuovo piano di recupero che prevede senza forzare i tempi per evitare nuove problematiche il suo ritorno in campo per il 27 gennaio a Bergamo contro l’Atalanta.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

I prossimi mesi saranno decisivi anche per capire il futuro di De Rossi. Il contratto è in scadenza ma il problema non è questo visto che la società ha già messo in conto il rinnovo per un altro anno. Sarà però proprio il calciatore a decidere se continuare con il calcio giocato a seconda di come risponderà il ginocchio destro. La notizia positiva è che è stato ormai scongiurato un intervento chirurgico per risolvere il problema della cartilagine, ora la speranza è quella di ritrovarlo al più presto in piena forma per un girone di ritorno da protagonista.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!