Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: svolta per Herrera, accordo per giugno

Calciomercato Roma: svolta per Herrera, accordo per giugno

agente herrera roma
Hector Herrera ©Getty Images

Nonostante la secca smentita del direttore sportivo Monchi, che ha definitivo in un’intervista alla Gazzetta dello Sport impossibile l’arrivo di Herrera alla Roma, secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb” i giallorossi sarebbero molto vicini all’accordo con il nazionale messicano per giugno. Il mancato rinnovo con il Porto è ormai sicuro, mentre per giugno è prevista un’asta tra le squadre interessate a chi offrirà il contratto più alto.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Secondo “Tuttomercatoweb” Monchi avrebbe assicurato agli agenti di Herrera un contratto importante e una centralità del calciatore a livello tattico nel progetto di Di Francesco. Herrera darebbe quella personalità ed esperienza internazionale di cui la Roma ha bisogno anche in prospettiva per via del futuro ritiro dal calcio giocato di Daniele De Rossi,.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore