Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: i giallorossi lo blindano, ma c’è un nodo

Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: i giallorossi lo blindano, ma c’è un nodo

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA RINNOVO ZANIOLO – “E c’è Zaniolo che, visto il rendimento, forse sarà il primo rinnovo che affronteremo. Io dico che Zaniolo è il futuro della Roma e non sarà venduto. Avrà un percorso lungo e importante in questa società“, queste sono le parole dette questa mattina dal direttore sportivo della Roma Monchi.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Rinnovo Zaniolo, la Roma lo blinda

Secondo quanto riportato da ‘forzaroma.info’, il ds spagnolo ha già pronto un rinnovo importante per il ragazzo classe ’99. Le cifre si avvicinano al milione di euro netto a stagione (più bonus) per altri 5 anni. C’è però il nodo che potrebbe riguardare la clausola rescissoria. Monchi questa volta punta a una clausola alta, sopra i 40 milioni di euro, per evitare l’errore Pellegrini, con quest’ultimo che ha una clausola da 30 milioni.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore