Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, senza Champions servono 100 milioni dalle cessioni

Calciomercato Roma, senza Champions servono 100 milioni dalle cessioni

Plusvalenze Roma
Pallotta e Monchi ©Getty Images

La mancata qualificazione alla prossima Champions League sarebbe un guaio serio per la Roma. Il “Corriere dello Sport” in edicola oggi ha fatto i conti in tasca alla società giallorossa: senza la partecipazione alla prossima Champions League, la Roma per pareggiare i conti a livello di bilancio dovrebbe fare delle cessioni tra luglio 2019 e giugno 2020 per un totale di 100 milioni di euro.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

La società americana dal 2013 in poi ha comunque abituato i tifosi della Roma a cessioni importanti, tanto che sempre sul “Corriere dello Sport” si trova un’intera formazione di calciatori passati per la Roma, una top 11 da 373 milioni di euro: Alisson (63 milioni) in porta, difesa a 4 con Rudiger (35), Benatia (28), Romagnoli (25) e Marquinhos (32); centrocampo di muscoli e qualità con Strootman (25), Pjanic (32) e Paredes (23) e Nainggolan (38) trequartista dietro le punte Salah (42) e Lamela (30).

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore