Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, infortunio per N’Zonzi: a rischio con la Virtus Entella?

Roma, infortunio per N’Zonzi: a rischio con la Virtus Entella?

N'Zonzi
N’Zonzi ©Getty Images

Roma, infortunio per N’Zonzi al piede sinistro: stop non grave, ma il centrocampista può saltare il match di Coppa Italia con l’Entella

La Roma è tornata ad allenarsi e si prepara alla seconda parte di stagione. Primo appuntamento, lunedì sera, il match degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Virtus Entella, formazione di Serie C. Impegno sulla carta agevole, che gli uomini di Di Francesco però non devono fallire assolutamente per ripartire con il piede giusto.

Roma, infortunio per N’Zonzi: a rischio con la Virtus Entella?

Il tecnico giallorosso, dopo la pausa, potrà contare su alcuni infortunati di lungo corso rimessi in sesto, tra cui Dzeko. Ma deve fare i conti con un nuovo stop. Steven N’Zonzi, infatti, ieri ha riportato la lussazione del quarto dito del piede sinistro. La società fa sapere che si tratta di un infortunio lieve, ma le condizioni del giocatore francese saranno valutate di giorno in giorno in vista del prossimo match. Non è da escludere dunque che il centrocampista possa saltare la sfida ai liguri.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore