Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: interesse per Bennacer e Malinovskyi, ma non a gennaio

Calciomercato Roma: interesse per Bennacer e Malinovskyi, ma non a gennaio

Bennacer roma
Ismael Bennacer @ Getty Images

La Roma ha urgente bisogno di un centrocampista centrale, ma Monchi ha lasciato intendere che potrà arrivare solo in prestito (eventualmente con diritto di riscatto), motivo per cui probabilmente ci sarà da aspettare un’occasione a fine calciomercato, e cioè a fine gennaio. Nel frattempo però la Roma sta scegliendo un centrocampista per il futuro, e al momento i due principali indiziati sono Bennacer dell’Empoli e Malinovskyi del Genk. A meno che non si riesca a chiudere a parametro zero con Herrera.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Per quanto riguarda Bennacer, come riportato dal “Corriere dello Sport”, ieri ha parlato il presidente dell’Empoli Corsi: «Meglio se ne parliamo a giugno perché è un ragazzo serio e professionale e che non pensa a cambiare aria neanche di fronte a una squadra importante come la Roma. Questo ruolo da titolare che gli si sta cucendo intorno gli servirà per una piazza importante dove oggi, però, farebbe l’alternativa. Traorè? Ce lo hanno chiesto tre-quattro squadre, Napoli e Roma non sono tra queste».

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!