Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, per Mancini trattativa in fase avanzata

Calciomercato Roma, per Mancini trattativa in fase avanzata

Gianluca Mancini @ Getty Images

In un’intervista pubblicata ieri dalla Gazzetta dello Sport il direttore sportivo Monchi ha confermato l’interesse della Roma per il difensore dell’Atalanta Mancini. Oggi il “Corriere dello Sport” conferma che la trattativa è già in uno stadio avanzato: l’accordo potrebbe già chiudersi in questa sessione di calciomercato sulla base di 25 milioni pagabili a partire dalla prossima estate, ma con il calciatore che resterà a Bergamo fino alla fine del campionato.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

La principale contendente della Roma nella corsa al calciatore era l’Inter, squadra che però sembra avere ormai chiuso con l’ingaggio a parametro zero del difensore dell’Atletico Madrid Godin. Con già in rosa De Vrij e Skriniar, per Mancini non ci sarebbe posto. Sul calciatore c’è l’interesse anche di altre squadre straniere, come già confermato dal suo agente tempo fa. In particolare l’Everton era già pronto a prenderlo in questo mese di gennaio. Mancini preferisce però restare in Italia, e l’Atalanta è in buoni rapporti con la Roma dopo l’affare Bryan Cristante conclusosi con reciproca soddisfazione.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!