Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, un giocatore chiede Wanda Nara come agente

Calciomercato Roma, un giocatore chiede Wanda Nara come agente

Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

Calciomercato Roma, un giocatore giallorosso ha chiesto a Wanda Nara di fargli da agente: ecco chi è

Calciomercato di gennaio che ormai impazza. Si è aperto il fuoco delle trattative, reali o presunte, che potrebbero portare diversi giocatori a cambiare maglia. Un mercato che coinvolge anche i procuratori. Ci sono giocatori infatti che meditano di cambiare agente. Tra questi, Nicolò Zaniolo che potrebbe, prossimamente, essere assistito da Claudio Vigorelli.

Calciomercato Roma, un giocatore chiede Wanda Nara come agente

Anche un altro giocatore della Roma intende cambiare agente. Secondo ‘Tuttosport’, si tratterebbe di un attaccante, che avrebbe chiesto la procura di Wanda Nara, moglie-agente di Icardi. La verve della showgirl argentina ha conquistato diversi colleghi del bomber dell’Inter. Tra le richieste a lei pervenute, anche quelle di un paio di giocatori della Seleccion argentina e della stessa Inter. Wanda, finora, ha declinato tutte le richieste, essendo troppo impegnata a gestire i vari contratti di suo marito e la propria famiglia. Ma non è da escludere che in futuro cambi idea, aprendo un’agenzia tutta sua…

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore