Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Hazard apre all’addio: “Deciderò a fine stagione”

Calciomercato Roma, Hazard apre all’addio: “Deciderò a fine stagione”

roma Thorgan Hazard
Thorgan Hazard @ Getty Images

Calciomercato Roma, Thorgan Hazard apre all’addio a fine stagione: “Resterò fino a fine stagione e poi vedremo cosa fare”.

CALCIOMERCATO ROMA – Thorgan Hazard al termine della stagione potrebbe lasciare il Borussia Mönchengladbach. A confermarlo è lo stesso giocatore ai microfoni di Breaking Sport: “Non mi muoverò fino al termine della stagione – precisa il fratello di Eden – e poi parleremo con la società. Una cosa è certa: se sarà addio bisognerà trovare un accordo ma non escludo il rinnovo. Le voci non mi disturberanno nei prossimi mesi perché voglio aiutare la mia squadra a raggiungere i propri obiettivi“.

Calciomercato Roma, Thorgan Hazard resta nel mirino di Monchi

Thorgan Hazard ©Getty Images

HAZARD ROMA – Thorgan Hazard resta nel mirino della Roma. Le parole del belga aprono all’addio al termine della stagione anche se non sarà semplice arrivare alla fumata bianca vista la concorrenza che c’è sul giocatore. Monchi ci pensa e prepara l’assalto in vista di giugno.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!