Calciomercato Roma, ecco la chiave per prendere Herrera

Herrera @ Getty Images

La Roma passa in pole position per l’ingaggio a parametro zero di Hector Herrera nel prossimo mese di luglio. Il rinnovo del contratto di Niccolò Zaniolo, da poco passato sotto il mandato dell’agente Fifa Claudio Vigorelli, potrebbe essere la chiave per arrivare ad Hector Herrera, come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Il nuovo manager di Zaniolo ha infatti il mandato del nazionale messicano in Italia, e così nelle trattative per il rinnovo del giovane talento giallorosso si inserirà anche il discorso per Herrera, un calciatore di spessore internazionale che sarebbe fondamentale per il centrocampo della Roma che ha bisogno di carisma anche in proiezione, pensando al futuro addio di De Rossi.

Sempre secondo il “Corriere dello Sport”, Herrera avrebbe dato la disponibilità ad accettare un contratto di cinque anni da tre milioni di euro netti a stagione più bonus, cifre che rientrano nei parametri della Roma. Molto dipenderà dalle altre contendenti, perché se ci saranno club esteri in grado di offrire un contratto faraonico a Herrera, Monchi sarà costretto a uscire di scena.

Impostazioni privacy