Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ag. Patrik Schick: “Monchi lo considera incedibile”

Calciomercato Roma, ag. Patrik Schick: “Monchi lo considera incedibile”

Patrik Schick @ Getty Images

Calciomercato Roma, il futuro di Patrik Schick sembra essere sempre in giallorosso. Monchi lo considera incedibile.

SCHICK ROMA – Patrik Schick resta alla Roma. Ad assicurarlo è il suo agente Pavel Paska ai microfoni di isport.belsk.cz: “Ho parlato per ben due volte con il ds Monchi e mi ha assicurato che è incedibile. Ho ricevuto diverse offerte ma i giallorossi puntano su di lui anche per il futuro. La partenza non è più un tema d’attualità ma fa parte del passato“.

Calciomercato Roma, ag. Schick: “Avevamo pensato al prestito ma non c’erano le garanzie giuste”

Patrik Schick
Patrik Schick ©Getty Images

FUTURO SCHICK – Nei giorni scorsi anche Monchi aveva parlato di Schick alla ‘Gazzetta dello Sport’: “Avevamo pensato ad un addio temporaneo ma non c’erano le garanzie giuste e per questo alla fine resterà in allenamento. Il suo problema è la personalità perché fatica a trovare la dimensione ideale per lui. In allenamento dimostra tutte le sue qualità ma in partita non riesce ad essere lui. Secondo me non è ancora maturato ma in futuro dimostrerà tutte le abilità“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!