Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, per il centrocampo spunta Ademi della Dinamo Zagabria

Calciomercato Roma, per il centrocampo spunta Ademi della Dinamo Zagabria

Ademi @ Getty Images

In questi giorni il direttore sportivo Monchi sta lavorando già in proiezione, con trattative legate alla prossima stagione. Resta però da prendere il centrocampista centrale fortemente richiesto da Di Francesco per questa sessione di calciomercato. La Roma non può investire in questa finestra grosse somme di denaro e cercherà un’occasione in prestito anche a costo di dovere aspettare la fine del calciomercato. Il direttore sportivo Monchi però come riportato dalla “Gazzetta dello Sport” si lascia aperta anche qualche altra possibilità non in prestito.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Il nome nuovo è quello di Arijan Ademi, centrocampista centrale di 27 anni della Dinamo Zagabria che può essere prelevato dal club croato per una somma intorno ai 4 milioni di euro. Si tratta di un calciatore esperto con più di cinquanta presenze tra Champions League ed Europa League, nazionale macedone, tornato a giocare con regolarità nel suo club dopo avere scontato una lunga squalifica per doping dal 19 novembre 2015 al 7 ottobre 2017. Ademi risultò positivo al controllo antidoping dopo la partita vinta dalla sua Dinamo Zagabria contro l’Arsenal il 16 settembre 2015.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore