Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, spunta Morgan Schneiderlin dell’Everton

Calciomercato Roma, spunta Morgan Schneiderlin dell’Everton

Morgan Schneiderlin
Morgan Schneiderlin @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA SCHNEIDERLIN EVERTON – Salvo sorprese il rinforzo in casa giallorossa potrebbe arrivare nel reparto di centrocampo. Tanti i nomi usciti in questi giorni, così come sicuramente sono abbastanza quelli presenti sul taccuino del ds Monchi.

Schneiderlin nuovo nome

Secondo quanto riportato dal sito ‘dailymail.co.uk’ il nome nuovo per la squadra capitolina è Morgan Schneiderlin, centrocampista classe ’89 di proprietà dell‘Everton. Il francese ha totalizzato solamente 285 minuti in campionato in questa stagione. Tra le squadre interessate al calciatore ci sarebbe anche la Roma, da valutare però se la trattativa si può avviare sulla base del prestito.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore