Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi prova il colpo Barella: la strategia

Calciomercato Roma, Monchi prova il colpo Barella: la strategia

Barella
Barella @ Getty Images

Calciomercato Roma, il ds giallorosso Monchi pensa al colpaccio Barella, beffando Inter e Napoli che sembrano in vantaggio

Roma che si muove sul mercato, non soltanto per il mese di gennaio ma ragionando anche in prospettiva, in vista della prossima stagione. La squadra di Di Francesco verrà sicuramente puntellata a gennaio con qualche rinforzo, il ds Monchi lavora anche ai colpi per la prossima annata.

Calciomercato Roma, Monchi prova il colpo Barella: la strategia

Secondo ‘Radio Radio’, il dirigente spagnolo, al momento, è al lavoro su Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari è già nel mirino di Inter e Napoli, che sembrano molto più avanti. Ma per giugno, la strategia di Monchi sarebbe proporre un pagamento dilazionato del cartellino del giocatore su quattro anni. Il Cagliari vorrebbe, inoltre, l’inserimento di due primavera della Roma nella trattativa.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!